domenica 24 dicembre 2017

Who are you?


 24 Dicembre - 21:00
"Durante la colluttazione, l'attivista politica ed ex conduttrice radiofonica Mirabe Sherman è stata vista prendere le difese dei metaumani aggressori, impiegando le sue ali per ostacolare l'azione della SCF, ed infine arrestata per intralcio alla giustizia."


"La conosci?"

"......."

"Perchè non mi parli mai di quello che facevi prima?"

"Perchè è passato."

"E noi non parliamo del passato. Il passato fa male."

"Bravo."

"Hai parlato con i tuoi amici, oggi?"

"......Forse ci aiuteranno a trovare una casa."

"......mi dispiace per ieri."

"....."

"...non volevo dire quelle cose. Non brucerò più il letto. Giuro."

"....non è colpa tua, Danny."

"Ma hai preso tante di quelle cose arancioni, dopo."

"Anche questo non è colpa tua, Danny."

"Lo dici sempre ma poi alla fine è sempre colpa mia."

"Ripeto, non è colpa tua."

"......"

".....tu e quel superumano non siete la stessa persona. Non ucciderai nessuno."

"...non l'ho detto."

"L'hai pensato."

"..."

24 Dicembre ore 22:56

"...posso chiederti una cosa?"

"Dimmi."

"I tuoi genitori sono morti come i miei?"

"......"

"Neanche l'anno scorso è venuto qualcuno a festeggiare con noi, a Natale."

"...non apri il tuo regalo, Danny?"

"....Oh. E' una macchina radiocomandata. Grazie."

"Buon natale, Danny."

"Buon natale."

-----

"....Cole?"

"......"

"...A volte spero di svegliarmi in un posto diverso. Che mamma e papà non siano morti e che tutto vada bene."

"....anche io Danny. Anche io."











Nessun commento:

Posta un commento